
Ho scoperto l’esistenza di questo posto circa un anno fa, ma vista la distanza geografica, solo qualche settimana fa sono riuscita finalmente a coronare il desiderio di visitarlo. Si trova a Crema, nel cuore del centro storico, tra botteghe e negozietti e rappresenta una vera e propria oasi di colore, armonia e benessere.

Il Bloom 33 è un botanic bar, il luogo perfetto per concedersi una coccola, un drink sfizioso, spuntini gustosi, variopinti e sani. Un locale piccino e prezioso in cui concedersi qualcosa al volo o intrattenersi per un aperitivo o un pranzo.
A rendere unico il Bloom 33 i sorrisi contagiosi delle ragazze che ci lavorano e in particolare l’energia irradiata dalla splendida proprietaria Elena che cura ogni dettaglio con armoniosa perfezione.

Lo stile dei drink e delle pietanze è orientato alla freschezza e alla stagionalità e i piatti sono rigorosamente arricchiti con fiori edibili e piante aromatiche che conferiscono al cibo maggiore originalità.
L’offerta di bevande e cibo è molto varia e accontenta tutti i gusti, il rapporto qualità prezzo è assolutamente adeguato. Anche la scelta stilistica dei menù, tovagliato, piatti e posate è in linea con il mood del locale in cui si privilegia un approccio eco-sostenibile.

In sintesi: un tripudio multicolore e multisensoriale, un’esplosione di verde e di vita, un locale in cui rigenerarsi e non solo consumare un cibo o una bevanda, ma vivere una vera e propria esperienza!
Super consigliato!

Bloom 33 Botanic bar si trova in Via Giuseppe Mazzini 33 a Crema





