Bloom 33: nel cuore di Crema un tripudio di sapori, colori, vita

Ho scoperto l’esistenza di questo posto circa un anno fa, ma vista la distanza geografica, solo qualche settimana fa sono riuscita finalmente a coronare il desiderio di visitarlo. Si trova a Crema, nel cuore del centro storico, tra botteghe e negozietti e rappresenta una vera e propria oasi di colore, armonia e benessere.

 

Il Bloom 33 è un botanic bar, il luogo perfetto per concedersi una coccola, un drink sfizioso, spuntini gustosi, variopinti e sani. Un locale piccino e prezioso in cui concedersi qualcosa al volo o intrattenersi per un aperitivo o un pranzo.

A rendere unico il Bloom 33 i sorrisi contagiosi delle ragazze che ci lavorano e in particolare l’energia irradiata dalla splendida proprietaria Elena che cura ogni dettaglio con armoniosa perfezione.

Lo stile dei drink e delle pietanze è orientato alla freschezza e alla stagionalità e i piatti sono rigorosamente arricchiti con fiori edibili e piante aromatiche che conferiscono al cibo maggiore originalità.

L’offerta di bevande e cibo è molto varia e accontenta tutti i gusti, il rapporto qualità prezzo è assolutamente adeguato. Anche la scelta stilistica dei menù, tovagliato, piatti e posate è in linea con il mood del locale in cui si privilegia un approccio eco-sostenibile.

 

In sintesi: un tripudio multicolore e multisensoriale, un’esplosione di verde e di vita, un locale in cui rigenerarsi e non solo consumare un cibo o una bevanda, ma vivere una vera e propria esperienza!

Super consigliato!

Bloom 33 Botanic bar si trova in Via Giuseppe Mazzini 33 a Crema

Articolo precedente
Friselle avocado, pomodoro e crudo aromatizzate al limone
Articolo successivo
Piadina integrale pomodorini e speck
Cerca nel Sito
Contatti
Post Recenti
Menu