Laboratorio creativo di Bon Ton a tavola

Primo appuntamento  a Pineto, del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato a Torre Cerrano dalla Edda Migliori Communication e dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani con AMP Torre del Cerrano ed Associazione Guide del Cerrano.

Eventi in cui si parlerà di ecologia, riciclo, educazione civica e bon ton, ma anche di libri ed attualità: un cartellone vario e con temi di interesse generale che si inserisce in quello più ampio dell’Area Marina Protetta. Il primo appuntamento si è tenuto giovedì 15 giugno, ed è stato dedicato ai bambini ed ai loro genitori con un Laboratorio creativo sul bon ton a tavola. A moderare e dirigere i laboratori è stata l’esperta di Relazioni Pubbliche, Edda Migliori.

“Sono molto orgogliosa di questa nuova edizione di Immersione nei libri e nella creatività: un cartellone nato nel 2014 e che ogni anno registra numeri quali-quantitativi interessanti– ha dichiarato Edda Migliori- Vorrei ringraziare il Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti ed Artigiani Biagio Iezzi che fin dal primo anno ha creduto e sostenuto questo progetto, il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Leone Cantarini ed il Direttore Fabio Vallarola nonché l’Associazione Guide del Cerrano”.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI si terranno giovedì 13 e 20 Luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano- Pineto (TE).

Per informazioni:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Tel.349.5582985

        

Articolo precedente
Laboratorio BON TON Torre Cerrano 15.06.17
Articolo successivo
Ravioli alla provola e salvia
Cerca nel Sito
Contatti
Post Recenti
Menu