Torna a Pineto la manifestazione “Apriti Sole”

Amici, come sapete appartengo al direttivo della Pro Loco di Pineto e voglio approfittare per presentarvi un nostro nuovo appuntamento. Torna il 16 giugno p.v. “Apriti Sole”, l’evento di apertura della stagione estiva di Pineto. Organizzata dalla Pro Loco di Pineto in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e il patrocinio del Comune di Pineto, la manifestazione avrà luogo tra le vie della città che per l’occasione saranno isola pedonale lungo Via D’Annunzio, Piazza della Libertà e a Villa Ardente.

A caratterizzare “Apriti Sole” lo “Sbaracco” dei negozianti stanziali unito ad artigianato e hobbistica ma anche tanto intrattenimento, musica e divertimento. Ogni negoziante offrirà delle attività ricreative per dare il benvenuto alla bella stagione e festeggiare insieme a cittadini, clienti, turisti e curiosi l’arrivo dell’Estate: dall’animazione per bambini al folklore, dallo sport ai giochi e molto altro.

Bambini, ragazzi e famiglie potranno celebrare a Pineto il benvenuto all’Estate e festeggiare lungo l’isola pedonale fra mille proposte delle attività commerciali, musica, spettacoli e passeggiate in relax. La manifestazione si terrà dalle 16.30 fino alle 23.30. Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco Pineto alla seguente e-mail: prolocopineto@gmail.com

Articolo precedente
SUPER J TV 08.06.2018
Articolo successivo
Pennette integrali ai peperoni e basilico
Cerca nel Sito
Contatti
Post Recenti
Menu